Camere e Appartamenti


B&B LA MIA OASI COMACCHIO

B&B LA MIA OASI COMACCHIO - B&B La mia Oasi

Camera doppia con bagno condiviso



Il B&B La mia Oasi offre diverse soluzioni per dormire a Comacchio. Dispone di due confortevoli stanze al primo piano con bagno condiviso.

Sono camere doppie o triple arredate con mobili antichi dotate di letto matrimoniale o 2 singoli, a seconda delle esigenze degli ospiti, TV-color, ventilatore e zanzariere. A richiesta può essere aggiunto un terzo letto o una culla.

Queste 2 stanze prenotate insieme sono ideali per famiglie di 4-5 persone. I servizi del Bed and Breakfast comprendono il pernottamento, la colazione, lenzuola, asciugamani, culla a richiesta, consumo di acqua e luce, parcheggio e pulizia finale.

Riservando sempre un trattamento cordiale e discreto e stando sempre molto attenta all’igiene e alla pulizia degli ambienti del Bed and Breakfast, Luciana vi farà sentire a vostro agio.

Colazione abbondante servita in giardino compresa nel prezzo. Fra le specialità marmellate dei più svariati gusti e dolci fatti in casa.

Animali domestici ammessi

B&B LA MIA OASI COMACCHIO

B&B LA MIA OASI COMACCHIO - B&B La mia Oasi

Monolocale con bagno privato



Il Bed and Breakfast dispone anche di un esclusivo appartamento per il vostro soggiorno a Comacchio, con accesso indipendente, ideale per soggiorni brevi o lunghi. La camera doppia, dotata di letto matrimoniale, bagno privato, angolo cottura, frigorifero, TV-color e aria condizionata, garantisce un piacevole soggiorno all’insegna del relax. A richiesta può essere aggiunto un letto pieghevole.

Questo tipo di appartamento è ideale per famiglie di 2-3 persone. I servizi comprendono il trattamento Bed and Breakfast, lenzuola e asciugamani, uso della cucina, consumo di acqua luce e gas, aria condizionata, parcheggio e pulizia finale.

Colazione abbondante, servita in giardino nei periodi estivi, compresa nel prezzo. Fra le specialità di produzione propria, marmellate dei più svariati gusti e dolci fatti in casa.

Animali domestici ammessi